Farinelli Massofisioterapia
Per info: 338 9335754

Prestazioni

Massofisioterapia e Fisiokinesiterapia a Comacchio 

Edgardo Farinelli esercita le professione di massofisioterapista, con titolarità e autonomia, garantendovi un risultato di benessere duraturo nel tempo.
donna con il mal di schiena

La fisiokinesiterapia

Edgardo Farinelli è un fisiokinesiterapista che si preoccupa di prevenire, diagnosticare, curare e riabilitare i propri pazienti che sono affetti dalle patologie congenite e disfunzioni acquisite nel campo neuromuscoloscheletrico, attraverso le sue terapie.

La massofisioterapia

La massiofisioterapia esercitata dal dott. Farinelli si realizza attraverso l'uso delle mani. Attraverso i suoi strumenti, lo specialista cercherà di normalizzare e curare le varie tipologie di dolori più o meno cronici dei propri pazienti, quali contratture, distorsioni, strappi muscolari, stiramenti, ecc.
medico tocca il piede di un paziente
medico massaggia il polpaccio di un paziente

Prestazioni e altre terapie

Farinelli Edgardo esegue presso il suo studio e a domicilio del paziente trattamenti terapeutici manuali; attraverso la professione di Fisiokinestesista e massoterapeuta, esegue la normalizzazione di patologie e dolori abituali quali contratture, distorsioni, strappi muscolari, stiramenti.
Farinelli Edgardo esegue, inoltre, trattamenti di kinesiterapia, laser terapia ad alta potenza, rieducazione muscolare, finalizzati alla prevenzione, alla cura ed alla riabilitazione delle patologie degenerative e traumatologiche dell’apparato muscolare, osteo-articolare e viscerale.

Se desiderate maggiori informazioni potete scrivere una mail a edgardo.farinelli@hotmail.it 

Share by: